Digimons' Adventures

Fan fic del Digimon's World!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2010, 01:00
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La solita storia. Metto il CC solo perchè non voglio che il primo che passi mi copi qualcosa, non perchè non mi fidi di voi ;)

Beh, so che il Digimon's world non è ancora partito, ma mi è venuto in mente di scrivere una Fan Fic sui digimon dove però questi ultimi sono "selvatici" (ovvero non hanno un partner umano). Gran parte dei personaggi principali saranno di mia invenzione, ma figureranno anche i pg del GDR quando ci saranno XD
(La sto scrivendo di getto, sappiatelo XD)
E ora, che la storia cominci!


Prologo
Se ne stava lì, immobile. Ferma. Seduta. Come una statua. Aveva raggiunto il suo obbiettivo. Ma era veramente il suo obbiettivo? La pioggia battente non la faceva sentire affatto bene o soddisfatta di sè stessa. O era il corpo ai suoi piedi? Il corpo di un lupo metallico, nero con striature ancora più scure e ventre e gola bianchi. La guardava fisso. << Ho sbagliato...>> le stava sussurrando adesso << Me lo merito.>> Lei non battè ciglio. Riusciva a malapena a sentirlo. Le parole non riusvia a comprenderle, non ne afferrava il significato. La sua mente era altrove. Forse stava morendo con lui. No, no, era solo lo shock. Sarebbe passato col tempo. Ma non la lunga ferita profonda che le solcava il muso da cui colava sangue. Un sangue freddo, un sangue finto. Di chi realmente non esiste al mondo. Non a quello reale, almeno. Ma in fondo l'altro era davvero più reale del loro? Per quanto ne sapevano poteva essere un'insieme di dananti dati anche il loro. Qualcosa attirò lievemente l'attenzione dei suoi occhi smeraldini. Il corpo del lupo comiciava a dissolversi. Piccoli quadratini scuri si staccavano dalla sua schiena fluttuavano in aria, avvicinandosi al suo petto rosato e inzuppato d'acqua.
<< Tieniteli pure i tuoi stupidi dati.>> ringhiò.
I quadratini si dissolsero nel nulla. Altri se ne staccavano e si dissolvevano subito dopo. << Come sei brutale, potevi almeno accettarli. In nome dei vecchi tempi.>> disse lui.
<< Quei tempi sono morti ormai, BlackMetalGarurumon.>> disse lei apatica.
Lui la guardò rattristito, la coda ormai non c'era più e anche gli arti posteriori stavano andando, seguendo i dati delle ali rigide sulla shiena. << Odio quel nome.>> disse guardandola con i suoi occhi gialli.
Lei non rispose, tornando a guardare nel vuoto.
Ora i dati si stavano staccando dal collo. << Beh, è ora di andare.>> fece un sorriso amaro. Lei tornò a guardarlo. Non riusciva a capire ciò che provava.
<< Addio.>> bisbigliò lui col suo ultimo respiro. Sparì. Nel nulla.
Capì improvvisamente cosa provava.
Si alzò sulle zampe corte, inadatte a stare sulla terra. Aveva cinque paia di ali piumate per restare tutta la vita in volo, ovvio che le sue zampe sembrassero strane una volta a terra. Puntò il muso verso il cielo plumbeo che la bagnava senza pietà. Come se averlo perso non fosse già abbastanza. Ruggì. Ruggì con tutta la forza che aveva. Lei, Magnadramon, la bestia sacra, una dei quattro Great Dragons, urlò al cielo tutto il suo rancore.
Infine si buttò a terra. La rosa pelliccia macchiata di fango. Anch'esso, un fango che realmente non esisteva. Rimase lì, sotto la pioggia, nel fango, immobile. Come una statua caduta. Si perse nei ricordi.


Ssssì, è parecchio tragico. Tranquilli, nel prossimo capitolo (quando lo sciverò XD) ci sarà tutt'altra atmosfera. Per parecchio tempo ce ne sarà una molto allegra^^ Poi diventerà più seria con qualche sprazzo di demenzialità tipica degli anime e dei manga XD

Edited by Harukichi_shiny - 17/6/2010, 15:10
 
WWW |   Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 17/6/2010, 16:45




bella ^^ continuala :)
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 17/6/2010, 18:10




Non per spezzare l'atmosfera drammatica, ma hai sapientemente cambiato il colore di Magnadramon: da rosa a marroneXD
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 18/6/2010, 15:24




ma se ha scritto la rosa pelliccia xD
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 18/6/2010, 19:21




profy, la pelliccia col fango si macchia e non basta nemmeno l'Omino biancoXD
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 18/6/2010, 20:35




Ma c'è sempre l'omino mulatto xD
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 15:27
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Ma voi due siete suonati XD Tutto questo bel tempo da estate vi fa male, dite la verità XD
Comunque grazie per i coplimenti XD Spero di continuarla il prima possibile^^
 
WWW |   Top
-Kuroki-
view post Posted on 21/6/2010, 22:01




E' colpa sua, mi becca su faccialibro e dice cose demenziali più tante altre coseXD
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 16:23
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Ma XD Certo, diamo sempre colpa a Profy XD

Capitolo 1
Diverse uova variopinte erano messe in fila.
Sei per essere precisi. Una donna anziana correva avanti e indietro alla fila, nervosa, gridando di tanto in tanto. Erano su un prato verde, molto bello da vedere. Poco distante una casetta piccina, a due piani. Il piano terra era rialzato e ci si accedeva attraverso un piccolo balconcino con delle scale. Una ragazza dai capelli castani raccolti in una coda e brillanti occhi verdi stava inpiedi su quel balconcino, poco prima delle scale. Era verstia con abiti semplici. Una maglia bianca, un paio di pantaloncini di jeans e una giacchetta blu. Scese il primo gradino. La vecchia continuava ad andare avanti e indietro. Le uova erano ritte, ma una cadde rotolando via e portandosi appresso altre tre.
<< Calmati, nonna.>> disse la ragazza scendendo e rimettendo a posto le uova.
<< Ma non capisci, nipote mia? Stanno per tornare!>> disse eccitata voltandosi verso la nipote che le annuì. << Allora come fai a essere così tranquilla?>>
<< Correre avanti e indietro in quel modo non le farà di certo schiudere prima.>> rispose calma. La vecchia capì che aveva ragione e andò a sedersi su una sedia poco distante, sistemandosi la gonna del lungo vestito scuro che indossava. Osservò impaziente le uova. Non parevano voler dare segni di schiusa. Spostò lo sguardo sulla nipote. Avrà avuto all'incirca 20 anni. Non lo sapeva per certo. Non era realmente sua nipote. L'aveva trovata che era bambina persa da sola nel bosco e non le aveva saputo dire nulla sui suoi anni o su come si chiamasse. E, soprattutto, come fosse arrivata in quel mondo. Quel mondo non era aperto a tutti, anzi, solo chi veniva chiamato poteva entrarci. Ma non capiva in ogni caso perchè quel mondo avesse chiamato una bambina così piccina senza poi affidarle alcuna missione. Lei una l'aveva: prendersi cura delle uova e fare in modo che non accadesse nulla ai nuonati finchè non fossero stati abbastanza grandi da difendersi da soli.
Sul primo uovo, quello bianco con le estremità rosa, apparve una crepa. Ben presto en apparvero altre anche sugli altri.
<< Nonna! Vieni qui! Si stanno schiudendo!>> urlò in preda all'agitazione la ragazza. L'anziana donna si alzò come una molla e corse verso la nipote. Guardarono entrambe le uova mentre si schiudevano.
Dal primo uovo uscì un'esserino a forma di palla, con lunghe orecchie e una codina a palletta rosa carico. Due occhietti neri e una boccuccia.
<< Un Paomon!>> esclamarono entrambe.
Dal secondo uovo, azzurro cons trisce blu scuro, uscì una seconda palletta nera con grandi occhi gialli e orecchie tonde.
<< Guarda, un Botamon.>> disse sorridendo la ragazza.
Le due uova successive si schiudsero simultaneamente.
Ne uscirono un cosettino simile a quello di prima, ma questa volta bianco con occhietti neri e l'altro invece era una palletta di peli con orecchie lunghe dalla punta marrone.
<< Un YuikimiBotamon e un Puffmon>> spiegò la vecchia vedendo l'espressione interrogativa della giovane. Seguirono infine un secondo YukimiBotamon e un secondo Botamon.
<< Quali saranno?>> chiese la ragazza guardando sorridendo i piccoli che scorrazzavano per il prato sparandosi bolle a vicenda. Era passata ormai un'ora dalla loro nascita e dopo un pasto e un breve riposino, erano pieni di energie da spendere.
<< Non lo so, quando saranno arrivati al livello In-Training li porteremo da lui che saprà dirci quali saranno.>>

Scusate il ritardo, mi ero ripromessa di scrivere un capitolo a settimana e invece non ci son riuscita XD Nulla di particolarmente rilevante in questo capitolo, solo uova che si schiudono XD

Capitolo 2
Non dovettero aspettare tanto. Tre giorni dopo sei piccoli digimon al livello In-Training scorrazzavano senza freni per il cortile, spesso ruzzulando uno sugli altri. Un Kyaromon, digievoluto da Puffmon, correva in testa con le sue belle zampettine corte e la codona a striscie. Subito dopo c'era la digievoluzione di Paomon, Shaomon, anche lei avvantaggiata dalle zampette rosa. Seguivano i due ex-Botamon, un Wanyamon e un Koromon. Poco distante due Nyaromon chiudevano la fila.
<< Ehi voi!>> urlò la ragazza scendendo le scale tenendosi la gonna blu che le aveva dato sua nonna, insistendo che dovesse vestirsi elegante. All'ultimo gradino però inciampò e finì con la faccia nell'erba. Il trenino di piccoli digimon si fermò per deriderla. La ragazza si rialzò ringhiante e corse (come meglio potè per colpa della gonna e delle scarpe scomode ma eleganti) per acchiapapre quei monelli. Ma loro ripresero a correre fuggendo dalle grinfie della ragazza.
<< Tornate indietro! Se vi acchiappo...>> ma ricadde. E lì decise, saggiamente, di rimanere seduta.
<< Che ci fai nell'erba?! Ti sposcherai tutta! Finiscila di giocare coi piccoli e portali in casa che devo dare una lavata pure a loro.>> gridò la vecchia dal balconcino.
La ragazza sospirò e si rialzò. Sentì qualcuno dire << Uuuh, eccola che ritorna, pronti per un'altro giro?>> ma non capì quale digimon fosse.
L'inseguimento ricominciò. I piccoli si divisero secondo un piano elaborato alla svelta mentre la ragazza si era rialzata per la quarta volta dal terreno. Lei riuscì a guadagnare terreno ed ad acchiapapre il capo della banda, Kyaromon.
<< Gioco finito.>> ridacchiò trionfante. Non accorgendosi che tutti gli altri erano spariti. Si erano nascosti nel piccolo boschetto che il giardino comprendeva.
<< Ora!>> gridò il capo della banda. La ragazza lo guardò stranita, non capendo.
I piccoli non si erano solamente nascosti nel boschetto, si erano appostati sugli alberi. E lei c'era proprio finita in mezzo. Cinque piccoletti le volarono addosso dall'alto, facendola finire ancora una volta faccia a terra. Poi scapparono in casa vedendo l'espressione irata della nonna. Si lasciarono pulire senza fare troppe storie mentre la ragazza si cambiava tanto era sporca di terra e erba digitale.
Infine, eccoli lì, sei piccoli digimon, una donna anziana e una ragazza alla fermata del treno. Un Trailmon azzurro e arancione arrivò un po' in ritardo rispetto agli orari. Dopo due ore di treno la comitiva si ritrovò in una foresta lussureggiante. Seguendo l'unico sentiero si ritrovarono davanti a una casetta in mattoni.
<< Vi stavo aspettando.>> disse un vecchietto sulla soglia.

Ricordatevi: mai inseguire sei piccoli digimon vestiti eleganti XD

Edited by Harukichi_shiny - 3/7/2010, 17:56
 
WWW |   Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 4/7/2010, 10:43




ma è fighissimo , ti prego continua il prima possibile *_*
quindi praticamente questi sono i ricordi di quel digimon rosa sporco ? xD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 14:26
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Son contenta che ti piaccia^^ Comunqeu sì, sono i ricordi di Magnadramon XD Non vi dico da quale di quei pestiferi digievolve XD Lo scoprirete nel prossimo capitolo sisi XD
 
WWW |   Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 4/7/2010, 15:28




ci sono molte cose strane, anche se è l'inizio, sto cercando di capire un paio di cose xD
e vabbe aspetterò U_U

Edited by TheProfiloNobody - 4/7/2010, 16:51
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 17:25
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cose strane? Forse perchè mi piace tenere la suspance ma non ne sono capace XD E probabilmente anche scrivere di getto non aiuta XD

Capitolo 3
Ed eccoli lì, nella casa del vecchio. Le due donne sedute su un divanetto polveroso, i digimon che non stavano fermi un'attimo, saltando su mobili, sedie e tavoli giocando alla lotta e a rincorrersi. Uno dei Nyaromon aveva perfino rotto un vaso colpendolo con la coda e scaraventandolo a terra da una credenza. Solo Kyaromon non partecipava ai giochi. Era troppo impegnato a squadrare il vecchio seduto sulla sedia a dondolo. Aveva folti capelli bianchi sui lati della testa mentre al centro si notavano quattro peli candidi tirati dal lato sinistro a quello destro. Portava anche i baffi e gli occhi erano chiari. Aveva una tunica lunga, sbracciata, che aveva giustificato con: "Fa caldo, questa tiene fresco mentre svolazza". Peccato che più che una tunica maschile sembrasse più un vestito da donna. Il piccolo sembrava voler difendere gli altri compagni di gioco dall'ipotetica minaccia che lo strano vecchio impersonava ai suoi occhi.
<< Allora?>> fece la vecchia, stufa di aspettare.
Il vecchio fissò Kyaromon negli occhi. Quest'ultimo non abbassò lo sguardo.
<< Bentornato, Goldramon.>> disse infine sorridendo. Kyaromon lo guardò con la tipica aria di chi sta pensando: "Ma questo è scemo?" ma fù interrotto dalla ragazza che lo stritolò in un abbraccio gioioso. << Il nostro piccolo Kyaromon è Goldramon!>> urlava saltellando col piccoletto ancora in braccio. Gli altri si fermarono ad osservare quando anche la nonna cominciò a saltellare attorno alla nipote. Il vecchio non stette a contemplare la scena e afferrò Koromon. Lo squadrò per bene, intimorendo anche il piccoletto. Kyaromon fece per divincolarsi dalla stretta e difendere l'amico ma non ci riuscì.
<< Megidramon.>>
Le due donne si voltarono di scatto verso il vecchio e afferrarono anche Koromon. << Megidramon! Megidramon!>> esultarono.
Il vecchio rimase alquanto perplesso da come il piccolo digimon gli fù strappato dalle mani, fece spalluccie e andà avanti. Ora i digimon se ne stavano buoni davanti a lui, in modo che non dovesse alzarsi per andarli a cercare per casa. Solo un Nyaromon era rimasto su un mobile perchè non riusciva più a scendere, ma orgoglioso com'era non voleva farlo notare.
<< Vediamo, vediamo...>> mormorò passando lo sguardo su ogni digimon. Infine notò il Nyaromon sul mobile. Mise una sedia davanti al mobile e ci salì sopra salvando il piccoletto che nemmeno ringraziò. Andò dalle due che si erano fermate a guardarlo. << Vi presento Azulongmon.>>
Partì una serie di gridolini isterici. Il vecchio si tappò le orecchie tornando al suo posto mentre le due si cimentavano nuovamente nei saltelli con i tre digimon inbraccio emettendo suoni raccapriccianti per un uomo.
<< Ora cerchiamo Magnadramon...>> commentò fissando l'altro Nyaromon. Scosse la testa e passò oltre. Ci mise molto di più questa volta, tanto che la tensione creata dalle due mentre aspettavano sulle spine si poteva tagliare con un coltello.
Alla fine il vecchio prese tra le mani Shaomon. << Eccola qua, si era nascosta bene la biricchina.>> Shaomon non capì dato che era ben visibile, insieme agli altri tre, davanti alla sedia.
<< Sicuro? >> chiese la donna anziana. << Mi pare, strano.>> disse guardando l'altro Nyaromon.
<< Sicurissimo.>>
Questa volta le due non saltellarono, si limitarono a prendere anche Shaomon tra le braccia e stritolarla come gli altri. Lei ci rimase un po' male. Il vecchio era sparito in cucina. Tornò poco dopo con una bottiglia impolverata e avvolta nelle ragnatele. Tutti lo guardarono perplessi. Lui non badò loro e cominciò a sballottare la bottiglia a destra e a manca.
<< Facciamo casino!>> urlò facendo saltare il tappo ( colpendo un altro vaso che si frantumò) e spruzzando schiuma su tutti.



Facciamo casino! XD All'inizio 'sto vecchio doveva essere più serio, ma alla fine ho degenerato di brutto XD
La matassa comincia a snodarsi XD Ora sappiamo chi cercavano le due, i quattro Great Dragons XD E sì, il vecchio prevede le digievoluzioni XD Non chiedetemi perchè ma mi piaceva l'idea XD (Cercherò poi di dare un nome a tutti XD)E riesco a scrivere abbastanza velocemente adesso, magari riesco a scrivere sempre due capitoli a settimana, speriamo XD
Ah e scusate se non mi perdo molto nelle descrizioni degli ambienti ma non ho molta voglia XD
 
WWW |   Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 5/7/2010, 19:35




shaomon come megidramon ? O_O
ma shaomon è banale xD
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:35
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


A parte che Shaomon digievolverà in Magnadramon e non Megidramon XD
Poi mi sembrava più banale utilizzare il secondo Nyaromon XD Shaomon deve fare un giro assurdo per arrivare a Magnadramon XD Tutte digievoluzioni non ci pigliano nulla una con l'altra, tranne forse l'ultimate con Magnadramon XD
 
WWW |   Top
15 replies since 17/6/2010, 01:00   165 views
  Share