Digimons' Adventures

Ricominciando

« Older   Newer »
  Share  
-Kuroki-
view post Posted on 5/4/2010, 20:51




SPOILER (click to view)
Ecco il primissimo topicXD Non aspetterò nessuno, dobbiamo essere più fluidi: il limite di tempo sarà 40 ore dall' ultimo post, sennò si saltaXD Chi c'è c'è, chi no, si fotteXD Lo stesso ovviamente sarà per la sottoscritta. Lascio il mio pg in affidamento ad Haru se non dovessi ripondere^^
Maledizione! imprecai dopo essermi trovata per terra Dove cavolo ti sei cacciata? Mi toccai la testa piena di dolore e molto stordita. Mi capitava spesso di cadere per la mia solita e inguaribile sbadatagine, ma questa volta sentivo che era diverso. Mi alzai piano da terra tutto mi girava intorno. Chiusi gli occhi cercando di ritrovare nella mia confusissima memoria tutto ciò che mi era capitato. Stavo amministrando il mio forum e visitavo contemporaneamente altri, quando all'improssivo cliccai in una immagine di una specie di drago, e finii qui. Tu hai il mouse facile, vero? Sbuffai. Riaprii gli occhi e mi guardai intorno. Mi sistemai gli occhiali. Intorno a me c'era un paesaggio desolato, ma era di una solitudine rassicurante: il suolo era tapezzato di un verde smeraldo e l'erba ondeggiava come un mare gigantesco. In lontananza si intravedevano degli edifici vecchi e pericolanti, invece molto più vicino a me, sotto un albero immenso, simile ad un cipresso, c'era una casa non grandissima: sembrava tanto una fattoria. Il cielo era sereno e non si intravedeva nemmeno una nuvola. Che hai intenzione di fare, eh? Mi guardai attorno confusa. Feci un grande respiro per calmarmi. Ero sola, e la cosa che più odiavo era proprio la solitudine.
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 10/4/2010, 15:42




SPOILER (click to view)
Basta, ho deciso di scrivere in prima persona xD


Poco distante ero disteso sull'erba, a pancia all'aria, sentivo un forte dolore alla schiena e alle gambe, quasi come se fossi stato scaraventato li, non sapevo dove mi trovavo, a malapena mi alzai dal terreno. Stavo come al solito vicino al pc per una ricerca, quando una specie di virus a forma di draghetto mi è entrato nel computer e poi era come se fossi stato ''teletrasportato''.
Mi guardai attorno,era un posto tranquillo, si sentivano il rumore del vento, guardandomi attorno vidi una specie di fattoria, e c'era anche una ragazza, quindi incominciai a camminare verso di lei...non eravamo molto lontani...

-scusami.......sapresti dirmi che luogo è questo?-

Dissi camminando lentamente verso di lei
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 10/4/2010, 18:52




Mi girai di scatto. Dietro di me c'era un ragazzo che mi aveva rivolto una domanda. Sorpresa e felice di vedere qualcuno presumibilmente vivo e non oggetto della mia immaginazione a quanto pare. Per lo stupore, all'inizio della mia risposta, balbettai B-bè, io... non saprei... Diciamo che non saprei dirti niente... Mi dispiace...! Feci una pausa e ripresi fiato Come ti chiami?
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 10/4/2010, 19:24





SPOILER (click to view)
Se noti nella scheda, ho messo l'immagine del personaggio, cosi qualcuno lo poteva immaginare meglio xD

Vidi che la ragazza si girò di scatto, sembrava sorpresa , ero proprio davanti a lei

CITAZIONE
B-bè, io... non saprei... Diciamo che non saprei dirti niente... Mi dispiace...!

Nemmeno lei sapeva dove ci trovavamo,sospirai.

CITAZIONE
Come ti chiami?

La ragazza mi chiese come mi chiamavo, semplicemente gli risposi....

- io mi chiamo Saruwatari.........e tu come ti chiami ?-

Glielo dissi in modo da non essere troppo sgarbato





 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 10/4/2010, 21:18




Piacere, io mi chiamo Russell! Dissi un pò più tranquilla. Almeno c'era qualcuno con cui parlare e tranquillizzarsi. Senti, sei qui da molto? Dissi guardandolo negli occhi. Ad un tratto gli dissi Ti va se camminiamo verso quell'edificio? Forse qualcuno ci sarà...
SPOILER (click to view)
Scusa la brevitàXD
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 10/4/2010, 22:01




La ragazza mi disse il suo nome.....Russel.......

CITAZIONE
Senti, sei qui da molto?

Gli risposi anche io tranquillamente

-beh.....ero davanti al mio computer....ad un certo punto c'è stato una specie di flash e mi sono ritrovato su questo prato.....ma non so da quanto tempo sono qui-

Dissi grattandomi la testa imbarazzato

CITAZIONE
Ti va se camminiamo verso quell'edificio? Forse qualcuno ci sarà...

Guardai l'edificio scrutandolo

-ok...andiamo-

Io e lei incominciammo a camminare verso l'edificio,arrivammo vicino alla porta........

-sarà meglio bussare-

Io bussai alla porta con decisione
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 17:41
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Ahiaaa! urlò Haru tutto d'untratto. Era finalmente riuscita a riaprire gli occhi ed espremere ad alta voce ciò che pensava. Dopo fece caso al fatto che non si trovava più seduta davanti la monitor del computer a cercare GDR online cliccando a destra e a manca sui banner. Ora era distesa a pancia sù in un cespuglio a quanto pareva.
Si rialzò massaggiandosi la schiena dolorante. Ma dove diamine sono finita!? urlò all'improvviso. Tutt'intorno a lei c'era erba color smeraldo che ondeggiava appnea seguendo l'aria, poco distante una casetta. Ad Haru erano sempre piaciuti campi e distese d'erbe come quelle, ma il piacere di tale vista non riuscì a farle dimenticare la stranezza dell'accaduto.
Continuò a guardarsi intorno finchè non scorse anche un ragazzo e una ragazza vicini all'abitazione. Rimase seduta, indecisa sul da farsi.
 
WWW |   Top
-Kuroki-
view post Posted on 11/4/2010, 18:55




Sentii un tonfo in lontananza. Mi girai di scatto per vedere cos'era. Era una ragazza di circa la mia età. Lasciai stare il ragazzo di prima per vedere cosa le era capitato. Mi girai e gli dissi Aspetta qui un secondo!... Mi avvicinai alla ragazza. Stai bene? Dissi tra il preoccupata e la divertita.
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 11/4/2010, 19:17




Sentii un tonfo,russel era andata a vedere se la ragazza appena ''comparsa'' stesse bene, guardai le ragazze, tenendo le braccia conserte
poi tra me e me pensai

''fammi indovinare.....era davanti ad un pc ?''

poi dissi alla ragazza appena comparsa

-Credo che dovrai unirti al nostro ''gruppo''......c'è la fai a camminare?-

chiesi preoccupato,dopotutto poteva essere stata scaraventata li
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 20:56
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


La ragazza si avvicinò e entrambi fecero domane. Haru ci mise un po' per riuscire a rispondere. S-sì, sto bene, grazie. Si alzò un po' barcollando e si avviò verso la casa.
Ma...questo che posto è? chiese timidamente, in fondo, nonostante la confusione l'attanagliasse, era pur sempre molto introversa.
SPOILER (click to view)
scusate il post orrendo ç_ç
 
WWW |   Top
-Kuroki-
view post Posted on 12/4/2010, 19:28




Se lo sapessi, te l'avrei detto subito, ehehe! Risi. Ci voltammo e ci dirigemmo verso la casetta. Bussai. Spero che non ci sia qualche mostro o cose del genere... Sì, c'è la strega di Hansel e Gretel... Attenzione ad ingrassare! Sbuffai. La porta si aprì. Chiusi un occhio e dalla porta uscì una ragazza di qualche anno più grande di noi. Ah, ma allora siete già arrivati! Spalancò la torta completamente e ci fece cenno di entrare con la testa. Entrare o meno? La ragazza avevo un aspetto rassicurante, ma noi, personalmente io, non sapevamo niente di quella dimensione. O la va, o la spacca... Deglutii un pò. Entrai.
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 13/4/2010, 17:14




La ragazza venne assieme a noi,e bussammo alla porta.
Apri' una ragazza di un po piu grande di noi , e ci disse di entrare, io personalmente mi fido molto di qualsiasi persona...
Allora entrai

CITAZIONE
Ah, ma allora siete già arrivati

Entrai dentro la casa e guardai la ragazza perplesso

-Gia arrivati ?.......sapevi gia del nostro arrivo?-
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:20
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


A quanto pare, nemmeno loro sanno nulla... pensò Haru subito dopo la risposta della ragazza. Aspettò che gli altri bussassero alla porta e stette dietro di loro. La porta si aprì e sbucò una ragazza poco più grande.
CITAZIONE
Ah, ma allora siete già arrivati

Se non avesse perso la voce per la timidezza quando la porta si aprì, avrebbe chieso spiegazione. Le domande rimasero solo nella sua testa. Osservò i due entrare. Esitò per un po', poi si decise a seguirli.
 
WWW |   Top
-Kuroki-
view post Posted on 14/4/2010, 19:22




La ragazza ci fissò, scrutandoci, come per vedere se eravamo degni per qualcosa. Per vedere se ne eravamo all'altezza. Si sorprese. Credeva che non avrebbero avuto il coraggio dientrare senza fiatare, senza fare alcuna domanda. Contenta lei.... Ad un tratto disse Accomodatevi che è ora che voi fate le vostre domande, credo che sia d'obbligo... Non ebbi il coraggio di fiatare. Mi sedetti e osservai le facce degli altri ragazzi. Chi avrebbe proferito parola?
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 14/4/2010, 19:43




SPOILER (click to view)
questo sarà un post schifoso visto che dovrò solamente dire una cosa . ma c'è un errore da sottolineare xD..


La ragazza ci guardò e ci scrutò
CITAZIONE
Accomodatevi che è ora che voi fate le vostre domande, credo che sia d'obbligo...

Io la guardai in modo strano e pensai

''cavolo......ma è sorda ?....''

e poi gli dissi

-ti ho appena fatto una domanda io.........-

Ci fu un attimo di silenzio, non era buona come prima impressione....

-come sapevi del nostro arrivo ?-

Ridissi a braccia conserte
 
Top
40 replies since 5/4/2010, 20:51   467 views
  Share