Digimons' Adventures

Operazione: Halloween

« Older   Newer »
  Share  
-Kuroki-
view post Posted on 25/10/2009, 20:29




Era già pomeriggio inoltrato. Guil ed io avevamo appena sistemato il nostro mulino per l'occasione Ta-dhà!!! Esclamai. Guil, con gli occhi sgranati, disse E' bellissimo... ehm, cioè... bruttissimo, eheheh!!! Mancava poco ad Halloween, ma volevamo prolungare la festività pazzerella di qualche giorno. Io non avevo un costume, o meglio, sì. Non l'avevo ancora messo e volevo che rimanesse in segreto. Il Mulino era rimasto praticamente come prima, tele di ragno e polvere incluse. Avevamo aggiunto solo qualche candela e qualche cosa simili alle zucche. L'unica cosa che manca sono solo le persone... E il cibo.. Ci sono altre cose oltre il cibo e comunque tu non puoi mangiare i dolci, ti fanno male e poi ti lavi le zanne di notte??Ma certo!!! Esclamò orgoglioso. Gli accarezzai la testolina e sorrisi. Volevo vedere che ne pensavano gli altri.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:50
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


"Chu chù!" escalmò Haru alle spalle di Russell, cercando di spaventarla. La ragazza indossava un vestito lungo nero e strappato al fondo, stretto in vita da un nastro sempre nero. Un cappello da strega parecchio grande svettava sulla testa e un piccolo paio d'ali da pipistrello usciva dalla schiena ad incorniciare il tutto. "Abbiamo povtato queshti." disse, mostrando dei denti finti da vampiro, allungando diversi sacchetti di dolciumi vari verso Russell.
Bearmon stava affianco alla sua digiprescelte, reggendo una scopa con aria scocciata.
 
WWW |   Top
-Kuroki-
view post Posted on 26/10/2009, 19:46




Uaahh!!! Sobbalzai all'indietro. Sospirai Ah, sei tu, ehehe!! Nel frattempo Guil si stava sbellicando dalle risate Oddio, Russ, ma ti spaventi così?? Ahaha!!! Molto divertente Guil... Dissi con faccia poco divertita. Poi mi voltai Drac, sei pronto?? Quando si tratta di spaventare qualcuno sono SEMPRE pronto!!! Da dentro il mulino uscì Dracmon lievitando. Durante i preparativi ci aveva aiutato a sistemare il mulino consigliandoci. Ebbene, nonostante sia stato un ex nemico, era diventato un amico a dir poco spaventoso. Ragazze, anche noi sappiamo come vestirci, tutto grazie a Drac!! Ehehe!!! Anche se a me non piace... Non sono io!!! Siamo ad Halloween Guil!!! Guilmon sospirò. Infatti Dracmon e io avevamo pensato di mascherarlo da mummia. Il problema era che lui non si riusciva a muovere, ma era perfetto. Poi ripresi La mummia ti sta a pennello!!! Sospirò ancora una volta. Mi rivolsi alle nuove arrivate Siete pronte per spaventare gli altri poveri ragazzi??? Tanto sapevo che avebbero detto di sì. Era un domanda retorica. Bè, forse un pò meno per Bearmon che aveva l'aria infastidita quasi quanto Guilmon. L'unico che sembrava gioire era Dracmon. Ad un tratto propose Appena arriveranno gli altri, dopo una bella spaventata, potremmo andare in giro per il bosco e accamparci e raccontarci storie di terrore... Sono un campione in questo campo!!! Sghignazzò con piacere.
 
Top
2 replies since 25/10/2009, 20:29   96 views
  Share