Digimons' Adventures

Soul Silver and Heart Gold, Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2009, 18:26
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Come già sicuramente saprete, oggi i giapponesi si stanno già gustando questi due nuovi giochi pokèmon. Difatti oggi è il giorno della tanto attesa uscita di Soul silver e Heart Gold in giappone.

I due giochi non sono altro che i remake di Oro e Argento, con mooolte aggiunte. Una delle novità più apprezzate è che il primo pokèmon in squadra ti segue ovunque tu vada, un po' come faceva pikachu in pokèmon giallo.
C'è l'entrata in scena del Pokèthlon, una serie di minigiochi sui pokèmon e tante altre novità ed accorgimenti grafici come foglie che cadono sospinte dal vento ecc ecc

Io e la mai fidata N5 stiamo per avere un assaggio nipponico di Soul silver (sì non riasco ad aspettare XD). Voi cosa ne pensate? XD
 
WWW |   Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:38

Advanced Member
.....

Group:
Member
Posts:
1,567
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


appena riesco ad avere una chiavetta per passarmi il gioco sull' R4 è fatta +_+
 
Contacts  Top
Russell81
view post Posted on 12/9/2009, 18:40




Sono entusiasta, il problema è con ho della pecunia e su internet non lo trovo per scaricarmelo e per giocarlo con l'emulatore T.T Del resto sono curiosissima *Q*
 
Top
XD MAD T_T
view post Posted on 13/9/2009, 01:20




^^!non ho voglia di giocare alla versione Jappo^^!però l'ho vista ed è stupenda...appena esce la versione Inglese me la supero^^!(almeno mi esercito in inglese X3)è bellissimo hanno risolto molti problemi riguardo i caricamenti e i digimon sono molto virtuali...ragazzi...per me Anima D'argento e Cindaquil...desidero il mio adorato Thyplosion*____________*!
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 20:28
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Yeee sono andata un po' avanti XD Sono alla prima palestra. E...ho solo pokèmon femmine O_O
Il prof mi ha dato Cyndaquil (Yeee W Typhlosion *__*) femmina al primo colpo...e penso sappiate tutti quant'è difficile beccare una starter femmina o_o (io in smeraldo ho ricominciato una ventina di volte per avere Treecko femmina)
E tutte le volte che mi compariva un pokèmon nuovo da catturare era una femmina o_o
Comunque la squadra ora è:
Cyndaquil (detta Enya) al 12
Belsprout (detta Bel) al 7
Pidgey (detta Dana) al 8
Geodude (detta Tara) al 7
Mareep o come si chiama quella pecora (detta Mary) al 7
Sentret (detta Seana) al 7

Mentre nel box ho:
Weedle (detta Fiona) al 6 o 7 (non riordo bene XD)
Spearow (detta Diana) al 6
Rattata (detta Rat) al 3
E 4 Unknow (I,A,8 e D) al 5

(I soprannomi son più che encessari dato che anche i nomi dei pokèmon sono scritti con gli ideogrammi e altrimenti non capisco un ciufolo XD Almeno così vedo il nome del pokèmon e capisco che si riferisce a lui...qualunque cosa ci sia scritta XD)
Molti soprannomi vengono da nomi celti (Enya, Dana, Tara, Fiona, Seana e Diana ne sono un'esempio XD)
Solo che questa Rom non è adatta alle N5 e R4... e c'era pure scritto T_T Dopo un po' mi si impalal e devo spegnere il DS e ricominciare da dove avevo salvato l'ultima volta. E' abbastanza scocciante ma vabbeh XD
La grafica comunque è fantastica *___* Nella prima palestra c'è una pedana che si alza e vedi tutti i vari ingranaggi fino a che non ti porta al primo piano dove devi combattere *__*
E gli alberi delle bacche sono cambiati, e poi....mi sono innamorata dello sprite di Pidgey quando ti segue *___* è una cosa pucciosissima *___*
 
WWW |   Top
Russell81
view post Posted on 13/9/2009, 21:03




Wow *sguardo di ammirazione* Lo vojo anche io *-* Peccato che i miei mi odieranno fino a Natale per avermelo comprato <_< Me lo hanno rinfacciato così come con Verde Foglia e con Zaffiro...
 
Top
XD MAD T_T
view post Posted on 14/9/2009, 12:13




...ci metterà tanto ad uscire la versione italiana...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 12:26
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Già già....penso che sia probabile che uscirà i primi del prossimo anno. Oppure verso Natale se fanno il lancio contemporaneo con gli USA.
Se vuoi provarlo anche te in Jappo, Russy Russy, ti linko il Pokèmon Millenium (io non lo considero spam perchè non è un forum ma un sito come un'altro....non proprio come un'altro perchè è il più aggiornato, comunque se lo consideri spam cancella il post XD)
Link Pokèmon Millenium
Nel secondo articolo della home (partendo dall'alto) c'è il link per scaricare o Anima argento o Cuore d'oro più l'emulatore Nosgba 2.6 che è molto buono sisi.

Edit: Ultimi aggiornamenti dalla mia partita XD (sempre se vi interessano, tanto da avere un po' di news sicure dalal vostra amta strega XD)
Ho appena sconfitto Valerio (ho scoperto il nome grazie a Pokèmon millenium) e sono andata allegramente al centro pokèmon per farmi curare le mie ragazze (un Pidgeotto al livello 13 ha fatto strage sisi) e la tipa che mi impediva il passaggio al piano di sotto è sparita. Sono andata e ho scoperto che quello è il centro lotte/scambio Wi Fi connection. Quello che si usa con i codece amico e il Wi Fi connector al computer. E una dopo aver parlato con uan che mi ha "spiegato" come funziona il Wi Fi, mi ha dato quel coso dei codici amico che c'è anche in Diamente/Perla/Platino XD Non ticordo il nome.
E poco fà ho anche scoperto che qualcuno (non so chi o_O probabilmente uno alle rovine degli unknow) mi ha dato un conta unknow (noem puramente inventato dalla sottoscritta non conoscendo il Jappo XD) dove ho scoperto che il mio Unknow 8 è in realtà una B (lo condondo sempre per un 8 quel coso o_o XD) Nella lista ci sono i disegnini degli unknow con di fianco scritta una parola (in inglese per fortuna XD)
Per la I c'è scritto INCREASE
B: BEAR (... un segno del destino forse? XD W Bearmon! XD)
D: DIRECT
A: ANGRY

Pero ora penso si tutto XD Al prossimo aggiornamento XD Stay tuned!

Edited by Harukichi_shiny - 14/9/2009, 14:18
 
WWW |   Top
Russell81
view post Posted on 14/9/2009, 17:48




Diciamo che è spam a scopo informativoXD Comunque da cecata che sono, non trovo dove scaricarlo ç_ç comnque io ho già l'emulatrore Nos GBA e vi dico che è buono per davveroXD
 
Top
XD MAD T_T
view post Posted on 14/9/2009, 18:15




anche io ci sto giocando...cioè io e my Brother la storia è quella di Argento ed Oro...me lo ricordo abbastanza bene!quindi volendo si può andare avanti il problema sarà quando entreranno in mezzo le cose nuove...secondo me faranno qualcosa tipo le isole Orange a Rosso Fuoco e Verde Foglia!chissa chè s'inventano...e chissa quali sono i leggendari oltre a quelli che conosciamo...ad Argento io catturai...i 3 cani leggendari,Lugia e hO-oh,MewTwo,Celebi,Mew(gli ultimi tre me li passarono perchè ci voleva il game shark...)e purtroppo la peculioarità più grande di argento e oro è stata eliminata XD avete mai sdoppiato i Pokèmon con le caramelle rare e el masterball???era troppo pariante^^!

Haru hai già preso l'uovo?(Togepi)altrimenti non puoi passare XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:30
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


il bello è che ci son quasi tutti i leggendari da catturare *___* oltra a Lugia ed Ho-oh (ci sono entrambi, solo che li si può catturare in tempi e livelli diversi, come era in Argento e Oro) c'è Suicune come nell'argento, ovvero che lo devi seguire per un po' e poi catturarlo, mentre gli altri due sono quelli che viaggiano e che mi danno fastidio perchè non riesco mai a beccarli T_T
Poi ci sarà Groundon in Soul silver e Kyogre in Heart gold. Ci saranno anche i tre uccelli leggendari (Articuno, Moltres e Zapdos) e Mewtwo. Rayquaza si deve sbloccare mostrando sia Groundon che Kyogre al prof. Oak mi pare. Mentre per avere uno tra Palkia, Dialga o Darkrai lo si deve sbloccare andando con Arceus (che in Giappone l'hanno dato all' anteprima del film con Arceus) alle rovine degli unknow (ho visto il video dell'evento e vi assicuro che è uno spettacolo *__*).
Comunque no, non ho ancora preso Togepi dal vecchio ç__ç perchè sono bloccata al momento. Ho sconfitto Valerio, ma ora non capisco dove devo andare/cosa devo fare. o_O
 
WWW |   Top
XD MAD T_T
view post Posted on 14/9/2009, 18:34




devi andare al centro Pokèmon della Citta (lascia un posto libero nella squadra) e parla con un assistente di Elm(occhiali camice bianco X3)lui ti da Togepi...poi puoi andare avanti!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:47
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Uuuuh grazie Mad *___* Appena finisco il post da voi provo *___*
Così potrò tenervi aggiornati! YEEEE! XD
Ah! Ho risolto il problema dei blocchi, dovevo patchare la Rom prima di metterla nella N5... e c'era pure scritto xD
Russy russy, se hai già il Nosgba come muà XD devi scaricare dal link del terzo articolo (sempre su Pokèmon millenium), subito dopo le news sul film di Arceus ci sono dei link cancellati e sotto ancora un'altro lik detto "scarica le rom". Clicchi su quello, scegli quale vuoi e la scarichi. Poi fai il patch scaricando il programmino e seguendo le istruzioni, così non si bloccherà come succedeva a me XD
 
WWW |   Top
Russell81
view post Posted on 14/9/2009, 19:11




Trouvè!!! (se esiteXD) Grazie a tutti, questa è la prima volta che gioco a Johto!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:41
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
-Admin Grafico-
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Benvenuta a Jotho allora XD Che starter scegli tu? *___*
 
WWW |   Top
36 replies since 12/9/2009, 18:26   460 views
  Share